1’ di lettura

CRONACA

Basket Under 15 Femminile: seconda vittoria di fila per la Lazzarino NB Sora 2000

Redazione Sora24
Redazione

Domenica mattina le ragazze della Lazzarino N.B. Sora 2000 hanno timbrato un altro successo, cogliendo una vittoria importantissima tra le mura amiche, contro la Stella Azzurra Roma Nord B, per 59 a 45. Le giocatrici di coach Bifera-Piellucci ottengono la seconda vittoria consecutiva in campionato, la prima in trasferta, contro un’avversaria difficile Stella Azzurra Roma Nord A.

Cronaca della partita: le ragazze di Bifera e Piellucci partono benissimo con una difesa attenta e aggressiva, e il finale di tempo lo conferma 16-5. Nel secondo quarto Quadrini e compagne abbassano la guardia, ma forse scariche per lo sforzo profuso in precedenza, le nostre ragazze hanno ceduto di schianto. Una serie di svarioni fanno si di far entrare in partita le avversarie capitoline facendole avvicinare e addirittura andando al riposo con un punteggio di parità 26-26. Al rientro dall’intervallo le ragazze sorane entrano in campo più concentrate e rilassate permettendo nuovamente a prendere le redini della partita in mano e a portarsi nel finale del quarto ad un parziale di 23-6. A risultato già archiviato, il quarto tempo serve solo a far ruotare le ragazze in panchina e a far riposare coloro che sono cariche di falli e speso molto nei periodi recedenti. La chimica di squadra sta migliorando e il gruppo inizia a lavorare come vuole l’allenatore, ma c’è ancora molto da fare.

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 15 FEMMINILE Gir. B: N. B. SORA 2000 – STELLA AZZURRA ROMA NORD B 59 – 45 (16-5, 26-26,49-32, 59-45)
LAZZARINO N.B. SORA 2000: BOCCIA 1, IAFRATE 12, ALONZI 9, QUADRINI 17,FERRI, AUTUNNO, LAZZARINO 6, BARTOLOMUCCI R., PELLEGRINI 5, IABONI 4, BARTOLOMUCCI B.5 ALL. BIFERA-PIELLUCCI

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.