Pubblicità

Basta code con “Pharmaservice”! La parafarmacia più grande del territorio è anche CUP GRATUITO!

Pubblicato ilvenerdì 30 ottobre 2015   
Pubblicità

Pharmaservice offre alla sua clientela a titolo completamente GRATUITO il servizio CUP CENTRO UNICO DI PRENOTAZIONE. Pharmaservice è l’unico operatore, sul territorio, autorizzato all’utilizzo del sistema di prenotazione della REGIONE ABRUZZO – ASL 1 (Avezzano, L’Aquila e Sulmona).

Pubblicità

bancone

Presso la parafarmacia Pharmaservice avrai la possibilità di prenotare, disdire o spostare appuntamenti evitando infinite file o lunghe attese telefoniche. Inoltre la grande novità del servizio riguarda il PAGAMENTO DEL TICKET che puoi effettuare direttamente in parafarmacia prima di recarti a visita.

DOVE-SIAMO-620x465

Per prenotare una visita specialistica o un esame diagnostico basta avere l’impegnativa del medico curante o dello specialista e un operatore sarà a vostra disposizione per la prenotazione. Anche gli utenti che desiderano effettuare prestazioni in regime di libera professioneintramoenia presso le strutture della ASL 1 possono rivolgersi all’operatore CUP di Pharmaservice.

Volantino

La parafarmacia oltre a essere unico operatore territoriale della Regione Abruzzo è in contatto anche con altre strutture sanitarie convenzionate del nostro territorio. Ognuno di noi sa quanto è difficile trovare disponibilità di visite o di esami diagnostici a breve termine, purtroppo le attese sono sempre più lunghe… Pharmaservice vi aiuta ad accelerare i tempi.

Facciata

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net