52" di lettura

CRONACA

Befana 2012: fiabe, giochi educativi e festa del cioccolato in Piazza M.Ross con Associazione “FAVOLARE”.

Redazione Sora24
Redazione

Il 05 Gennaio, presso l’auditorium “Vittorio De Sica” in Piazza Mayer Ross, l’associazione culturale “Favolare”, presente sul territorio con attività educative e ludico-ricreative, si è attivata amorevolmente per regalare una giornata indimenticabile ai bambini di ogni età.
Per l’occasione è stata allestita una suggestiva scenografia che ha rievocato la casa della Befana, dove i più piccoli hanno potuto ascoltare fiabe, oppure giocare al truccabimbi e con Art Baloon, per poi conoscere da vicino la Protagonista della giornata, mentre i più grandi si sono cimentati in giochi educativi e in balli entusiasmanti. Il tutto sotto il coordinamento delle animatrici dott.ssa Elana B. e dott.ssa Mariarita M.
Inoltre, un’allegra Befana realizzata su una struttura mobile alta più di due metri è stata ha incuriosito e regalato i sorrisi dei passanti sia nei giorni precedenti che durante la manifestazione.
Infine, la grande festa del cioccolato presso il palatenda di Piazza M.Ross, arricchita dallo spettacolo di Hansel e Gretel de I Commedianti del Cilindro, ha soddisfatto il palato dei bambini più golosi.
Insomma, a giudicare dai tanti sorrisi dei bambini si è trattato una manifestazione riuscitissima e sicuramente da ripetere in futuro.

Associazione Favolare per Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.