1’ di lettura

CRONACA

Bella vittoria della Lazzarino N.B.Sora 2000 contro la capolista

Redazione Sora24
Redazione

La Lazzarino N.B. Sora 2000 ritrova la strada della vittoria dopo il passo falso di domenica scorsa. A farne le spese la capolista Bachelet A che si è dimostrato un avversario spento privo di idee dal punto di vista di gioco. La gara ha visto in tutti i quarti, un monologo dei biancocelesti che hanno sommerso il roster romano con un vantaggio tale da sopprimere ogni speranza di recupero. Arriva la prima sconfitta per il Bachelet A contro un Sora deciso a fare suo il risultato già dalle prime battute di gioco, quando con una partenza a razzo rifila un break di 7 agli impacciati ragazzi romani. I ragazzi sorani difendono con aggressività, offrendo raramente spazi alle ripartenze avversarie, e con buoni movimenti a difesa schierata che concedono ai romani soluzioni complicate da portare a buon fine; al tempo stesso, attacca con alte percentuali al tiro, soprattutto da tre, utilizzando al massimo il duo play-guardia che tanto fa male alla capolista Bachelet. Non è un caso che sia proprio capitan Bifera, uno dei migliori in campo per il Sora vera spina nel fianco dei romani, a realizzarli e far scendere il sipario sulla partita. Termina quindi 68 – 55 fra gli applausi del pubblico presente divertito dallo spettacolo offerto dai ragazzi di Piellucci e Spaziani

LAZZARINO-NB.SORA 2000 – VITTORIO BACHELET 68-55

Parziali: 18-11, 32-12, 8-12, 10-20.

TABELLINI:
N.B.SORA 2000: Caringi 5, Zappacosta, Vrenonzi 12, Frasca 15, Martinoli, Bifera 14, Proia 3, Rossini 3, Manco 6, Panunzi 8. All. Spaziani-Piellucci.
BACHELET V: Peticchia 3,Valentini,Dragone 4,Grasso 13,Maugeri 5,Sandro 9,Buralli 6,Ciotti 13,Crosta, Martino 2. All.Mariotti C.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.