1’ di lettura

CRONACA

BIBLIOTE’ – 30 ottobre Lina Paul in concerto (di Raffaele Sciarretta)

Redazione Sora24
Redazione

Salutiamo il mese di ottobre con un appuntamento musicale d’eccezione: vi invito all’ evento live di Lina Paul a Sora in BIBLIOTE’.
Questa artista vive a Berlino, negli ultimi 2 anni ha fatto più di 100 concerti in varie nazioni tra cui Germania, Olanda, Repubblica Ceca, Austria, USA, Gran Bretagna, Francia ecc. Si è inoltre esibita presso il Groninger Museum (Paesi Bassi).

Delicata songwriter berlinese, polistrumentista cge rende la voce elegante, poetica e sussurrata, la sua musica descrive “desolati, sperduti scenari”. I suoi testi sono descritti in canzoni e poesie che galleggiano sulle corde di una chitarra.
La sua musica introspettiva e riflessiva ricorda Portishead, Low e la voce di Bjork, ma comunque “la musica di Lina Paul è unica!!”

Lina Paul è accompagnata da Andreas Laudwein strumentista e cantautore berlinese, il quale ha girato il mondo con la sua band “THE ALMA CHURCH CHORE” e attualmente sta scrivendo nuova musica, in uscita nel 2012, la loro composizione è un live/studio con Miss Kenichi, Lina Paul e Ian Fisher.

Lina Paul ha suonato in Italia in vari festival tra cui “Musica nelle Valli Festival/2010”, “Rural Indie Camp/Genova 2011” e ancora con “THE ALMA CHURCH CHORE” con cui ha suonato a “Scheggia Acustica/2010” ed in vari concerti durante la loro tournee.

Non resta che dirvi buon ascolto.
BIBLIOTE’ libreria-caffetteria, via Lucio Gallo 13, SORA

httpv://www.youtube.com/watch?v=NGH_LnQmO2Q

Raffaele Sciarretta – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.