1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

BIBLIOTE’ – Sabato 27 Ottobre ore 21,30 si esibisce DOLA J. CHAPLIN (di Raffaele Sciarretta)

Redazione Sora24
Redazione

Eccoci giunti alla fatidica data che vedrà esibirsi a Sora il singer/songwriter Dola J. Chaplin. Il musicista originario di Casalvieri, che ha da poco dato alle stampe il suo primo album intitolato “To The Tremendous Road” (Volume! Records / Cramps / Edel), si esibirà presso il Caffè letterario, sala da tè e libreria “Bibliotè” il 27 ottobre 2012 dopo la prima parte del tour che ha toccato le città di Roma, Cassino, Faenza, Milano, Legnano, Padova, Albino e Valdagno.

Sabato, noi della redazione di Sora24, saremo presenti all’evento per intervistare il menestrello italiano con l’ausilio di Luca D’Ambrosio di Musicletter.it che, da un po’ di tempo a questa parte, lo sta portando in giro per la penisola italiana.

Recensito positivamente da Il Mucchio Selvaggio, Rockerilla, Rumore, Il Fatto Quotidiano, Musicletter.it, Distorsioni.net, Extra! Music Magazine e molte altre riviste e webzine specializzate, il giovane musicista laziale con la sua chitarra e la sua voce sarà in grado di emozionare, ancora una volta, tutti quelli che sentono il bisogno di ascoltare della buona musica “alternativa”. Il concerto sarà aperto da un interessante selezione musicale di Luka.

Per informazioni e booking visitate www.dolajchaplin.com
Vi aspettiamo presso LA BIBLIOTE’ libreria-caffetteria, via Lucio Gallo 13, SORA

Raffaele Sciarretta – Redazione “Culturale” Sora24

httpv://www.youtube.com/watch?v=n_dQhdOHRGM

[nggallery id=685]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.