45" di lettura

SPORT

Biosì Indexa Sora: arriva il “Giocatore dell’Anno” del campionato canadese

Redazione Sora24
Redazione

La BioSì Indexa Sora ha ingaggia il posto 2 Alex Duncan Thibault. Canadese, classe 1994, Thibault hanno pescato il giocatore dalla York University.

Si tratta di un atleta dalle spiccate qualità fisiche che – come riportato nella nota emessa dalla società volsca – al termine dell’ultima stagione sportiva è stato insignito di due riconoscimenti importantissimi quali il premio come Giocatore dell’anno e quello per meriti sportivi. 305 i punti totali messi a segno per una media di 20 a match, questa l’ottima e fondamentale stagione di Alex per farsi notare e conoscere.

2 metri di altezza e 93 chilogrammi di peso, Thibault lascerà per la prima volta il suo paese e il suo college nella quale squadra del York University appunto, ha militato dal 2012 a oggi. Non si è mai confrontato con una pallavolo, con campioni o con campionati diversi, ciononostante l’opposto, convince appieno coach Colucci, che dichiara: “Alex Duncan Thibault è un atleta dalle grandi potenzialità sia fisiche che tecniche. Ha bisogno di buon lavoro e di confrontarsi con atleti di livello per poter emergere in un campionato del calibro della SuperLega e questo è il programma che con lo staff tecnico abbiamo in mente per lui”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.