1’ di lettura

SPORT

Biosì Indexa Sora: il ciclo terribile è finalmente terminato, ora si può ripartire!

Redazione Sora24
Redazione

Con la sconfitta maturata ieri sera al “Polsinelli” contro la capolista Civitanova Marche si è chiuso un ciclo decisamente terribile per l’Argos Volley Sora. Nelle ultime giornate i bianconeri hanno incontrato consecutivamente Modena, Trento, Perugia e Civitanova, ovvero le prime quattro in classifica, un poker di compagini che ha totalizzato lo bellezza di 163 punti in 68 gare e che certamente si giocherà lo scudetto nella fase finale dei playoff.

È naturale pensare, quindi, che il campionato del Sora Volley riprenderà a partire dall’8 gennaio 2017 in quel di Monza, quando i bianconeri incontreranno la squadra brianzola che hanno già battuto 3-0 in terra volsca. Guardando la classifica, inoltre, si nota subito che i punti di vantaggio del Molfetta, squadra collocata ben quattro posizioni più in alto rispetto ai volsci, è di appena tre punti.

Ne deriva che la conquista dei primi storici play-off scudetto è ancora a abbondantemente portata di mano. Inoltre, non bisogna mai dimenticare, che, come accaduto a Verona, nella lotteria degli spareggi non si devono mai escludere sorprese! Di seguito i risultati delle gare giocate ieri e la classifica aggiornata.

RISULTATI 4A GIORNATA DI RITORNO CAMPIONATO SUPERLEGA
Kioene Padova-Azimut Modena 0-3
Biosì Indexa Sora-Cucine Lube Civitanova 0-3
Top Volley Latina-Diatec Trentino 0-3
Bunge Ravenna-Sir Safety Conad Perugia 0-3
Gi Group Monza-Calzedonia Verona 0-3
LPR Piacenza-Exprivia Molfetta 3-1
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia-Revivre Milano 3-0

CLASSIFICA
Cucine Lube Civitanova 44
Diatec Trentino 41
Sir Safety Conad Perugia 40
Azimut Modena 38
Calzedonia Verona 31
LPR Piacenza 27
Gi Group Monza 25
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 24
Bunge Ravenna 19
Exprivia Molfetta 15
Top Volley Latina 14
Kioene Padova 14
Revivre Milano 13
Biosì Indexa Sora 12

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.