43" di lettura

CRONACA

“Bocciofila Primavera”: primo posto nella gara provinciale a Monte San Giovanni Campano

Redazione Sora24
Redazione

BOCCIOFILA-PRIMAVERA

Altra soddisfazione per la “Bocciofila Primavera” del presidente Giuseppe La Posta: nella gara provinciale del 12 maggio scorso organizzata in modo esemplare dall’Associazione Bocciofila “Bagnara” di Monte S. Giovanni Campano il sodalizio sorano ha raggiunto un altro meritatissimo primo posto. A vincere è stata la coppia composta da Marcello Spalvieri e Loreto Magnone che si sono ben distinti nella manifestazione superando le numerose coppie presenti alla gara.

Presente alla manifestazione il prof. Giacomo Carinci, presidente del comitato provinciale di Frosinone. La gara è stata diretta in modo impeccabile dall’arbitro regionale Manuel Di Folco. Durante la premiazione è intervenuto il sig. Genesio Caringi, presidente della Bocciofila “Bagnara” che si è congratulato con i vincitori e ha dato appuntamento alla prossima edizione della manifestazione.

La “Bocciofila Primavera” fa presente che nei giorni 18 e 19 maggio organizzerà due gare regionali. Il sabato una gara femminile e la domenica una gara seniores denominata XV Trofeo “Oro e Ora Spalvieri” Sora.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.