lunedì 22 maggio 2017 redazione@sora24.it

Bocciofila Primavera: si chiude una stagione strepitosa

Voglio ringraziare pubblicamente il Circolo Bocciofilo Primavera per le emozioni che ci ha fatto vivere in questi ultimi due anni, mietendo successi uno dietro l’altro ovunque andassero.

Esordisce così Natalino Coratti, Direttore di Gara FIB e grande tifoso delle bocce. Il primo successo è arrivato l’anno scorso con la vittoria del Campionato di Societa (Serie C), a seguito del quale la Primavera non si è più fermata: «Quest’anno – ha spiegato Coratti – i giocatori di seria A ci hanno regalato l’accesso al campionato di SERIE. Inoltre, sempre quest’anno, il gruppo ha vinto piu gare di tutti gli altri circoli Italiani».

Non finisce qui: «il 21/05/2017 – ha aggiunto il Direttore di Gara – i ragazzi di categoria C ci hanno regalato il terzo posto ai Campionati Italiani di Societa. Va sottolineato che questo risultato è stato ottenuto con tutta la formazione rinnovata rispetto a quella del 2016, in quanto i campioni Uscenti sono passati tutti alle categorie superiori. Il mio grazie – ha poi concluso Coratti – va a tutti i componenti del Circolo Bocciofilo Primavera e in particolare ai componenti della formazione che ha conquistato il 3° posto dei Campionati Italiani, ovvero: il dirigente Guerino Lombardi, il tecnico Luciano Guida, gli atleti Domenico Alonzi, Riccardo Alonzi, Francesco Basile, Nico Di Vito, Matteo Recchia e Giorgio Perna. Grazie ragazzi continuate cosi!».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
scrivi un commento

Commenti

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App
gli articoli più letti