54" di lettura

CRONACA

Bollettino meteo locale con previsioni del tempo fino al 4 maggio

Tutte le informazioni utili per programmare al meglio la settimana, soprattutto il weekend dal 01 al 03 maggio.

Redazione Sora24
Redazione

La stazione metereologica di Frosinone ha diramato stamane alle 9:00 un bollettino meteo esteso a tutta la settimana appena iniziata. Previsioni devinitive per lun 27 e mar 28, ma anche la tendenza indicativa dal 29 aprile al 4 maggio.

LUNEDÌ 27 APRILE
Stato del Cielo: molto nuvoloso coperto. Nel pomeriggio cumulonembi interni al sistema perturbato.
Precipitazioni: pioggia al mattino debole ed occasionali rovesci. Nel pomeriggio o in serata, pioggia estesa e persistente su Frosinone e Provincia, localmente intensa ed associata a temporali.
Temperature: Minima +11 Massima +15
Venti: meridionale debole con rinforzi di libeccio al pomeriggio. Raffiche

MARTEDÌ 28 APRILE
Stato del Cielo: molto nuvoloso coperto al mattino e parte del pomeriggio. Tendenza a miglioramento verso sera con schiarite.
Precipitazioni: pioggia o temporali anche di forte intensità al mattino. Pioggia che prosegue nel primo pomeriggio, ma prevista in graduale attenuazione fino a termine delle precipitazioni in serata.
Temperature: Minima +12 Massima +15
Venti: ponente moderato, raffiche locali. Rotazione a maestrale dal pomeriggio/sera.

DA MERCOLEDI 29 A SABATO 2 MAGGIO: tempo gereralmente variabile, si alternano periodo soleggiati a fasi nuvolose pomeridiane con possibili rovesci di pioggia sui rilievi ed occasionalmente su pianure adiacenti. Temperature massime attorno a 22 gradi in settimana, ma in sensibile aumento domenica 3 e lunedì 4 maggio fino a 25-26 gradi in caso di prolungato soleggiamento. Minime attorno a 11/12 gradi.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.