40" di lettura

CRONACA

Bollettino meteo locale valido per mercoledì 22 aprile

Redazione Sora24
Redazione

Il Bollettino di vigilanza metereologica emesso dalla Protezione Civile non prevede variazioni di tempo nel nostro territorio, pertanto la giornata di mercoledì 22 aprile sarà sostanzialmente identica a quella di martedì 21, con cielo sereno o poco nuvoloso e temperature con valori medi compresi tra 10 e 20°C.

Al solito, per chi viaggia, riportiamo di seguito la fase previsionale riguardante mercoledì 22 aprile estesa a tutto il territorio nazionale. Le zone non menzionate nel bollettino, ovviamente, godranno di tempo stabile.

MERCOLEDÌ 22 APRILE – Bollettino di vigilanza metereologica, a cura della Protezione Civile Italiana, www.protezionecivile.gov.it

PRECIPITAZIONI: dal pomeriggio, isolate o sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sui settori settentrionali di Veneto, Friuli Venezia Giulia e sull’Alto Adige, con quantitativi cumulati deboli.

VISIBILITÀ: nessun fenomeno significativo.

TEMPERATURE: senza variazioni di rilievo.

VENTI: localmente forti settentrionali sulla Puglia e sui settori ionici di Basilicata e Calabria, in attenuazione; tendenti a forti sud-orientali sulla Sardegna meridionale.

MARI: molto mosso lo Ionio, con moto ondoso in calo; tendente a molto mosso il Canale di Sardegna.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.