1’ di lettura

CRONACA

Bonfica area Parco Valente: ecco l’importanza delle vostre segnalazioni

Redazione Sora24
Redazione

Non pretendiamo di definirci il punto di congiunzione tra la segnalazione di un problema da parte un cittadino e la successiva risoluzione dello stesso ad opera delle autorità preposte. Tuttavia ci piacerebbe diventarlo, per sentirci parte di un meccanismo virtuoso. Un meccanismo che, a quanto pare, sembra funzionare già abbastanza bene.

Un mese fa il lettore Antonio Casinelli segnalò una sitauazione di degrado urbano all’interno del Parco Valente, documentando il tutto con l’immagine riportata di seguito. Oggi, esattamente trenta giorni dopo, come si può osservare nella fotografia di copertina, la società Ambiente Spa ha provveduto a bonificare l’area.

Questo è ciò che desideriamo per i nostri lettori. Sora24: uno strumento che oltre a parlare di cronaca, sport, politica, eventi, sia in grado di amplificare la voce di chi lo legge ed ha qualcosa DI INTERESSE PUBBLICO da dire, affinché nulla sia lasciato al caso e tutto venga curato nei minimi dettagli.

Per raggiungere l’obiettivo cerchiamo costantemente di perfezionare il nostro servizio. Da qualche giorno, ad esempio, entrando nella voce del menu Segnalazioni dei Lettori si possono inoltrare facilmente alla nostra redazione tutte le segnalazioni di disservizi e problemi riguardanti il territorio Comunale di Sora. Ci sono sei possibili categorie cui associare la propria segnalazione: affissioni abusive, dissesto stradale, rifiuti, segnaletica, vandalismo, zone verdi. La stessa segnalazione viene poi inserita nella mappa con tre differenti stati: aperta, lavori in corso e chiusa.

Lorenzo Mascolo – Sora24

parco-valente-330x330

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.