34" di lettura

CRONACA

Borseggiatori nella rete: quattro arresti dei Carabinieri di Sora ed Atina

I quattro, espletate le formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Redazione Sora24
Redazione

Oggi pomeriggio pomeriggio di oggi a Broccostella, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sora, coadiuvati dai militari della Stazione Atina, hanno tratto in arresto 4 soggetti tutti residenti nel salernitano. I quattro, a seguito di ricerche diramate dalla Stazione CC di Atina riguardanti una serie di borseggi avvenuti poco prima nella cittadina della Val di Comino ai danni dei titolari di tre diverse attività commerciali, sono stati fermati dai militari operanti a bordo di un’autovettura.

A seguito di un controllo svolto dal personale dell’Arma sono stati rinvenuti, occultati nell’abitacolo, contanti per un totale 250,00 euro, probabilmente il bottino dei furti, un bastone in legno della lunghezza di 55 cm ed un coltello. L’autovettura utilizzata dagli arrestati è stata sequestrata, così come materiale rinvenuto nell’abitacolo. I quattro, espletate le formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.