33" di lettura

CRONACA

Botanica stupefacente e pollice verde alla marjuana: tre giovani sorani nei guai

Come consuetudine, durante uno dei numerosi controlli sulla SSV Sora-Cassino, nella mattinata di ieri, a Casalvieri, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno notato e fermavano un’auto ritenuta sospetta.

Redazione Sora24
Redazione

Da una prima perquisizione, gli operanti hanno rinvenuto una dose di hashish nascosta sotto il tappetino dell’auto ed un coltello a serramanico. I tre giovani a bordo, tutti sorani e poco più che ventenni, sono stati accompagnati in caserma e sottoposti a perquisizione personale, a seguito della quale uno di loro è stato trovato in possesso di un’ulteriore dose, nascosta all’interno degli slip.

Sono scattate quindi le conseguenti perquisizioni domiciliari, che hanno portato al rinvenimento di due piante di marijuana alte circa 80 cm., tre bilancini di precisione, oggetti per il confezionamento e ulteriori gr. 10 di hashish. I tre sono stati pertanto denunciati per “detenzione illecita, coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nonché possesso ingiustificato di arma bianca”. Lo stupefacente, il coltello ed il materiale rinvenuto sono stati sequestrati.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.