1’ di lettura

CRONACA

BROCCOSTELLA – Calcio: la Virtus si salva, Cippitelli esulta

Redazione Sora24
Redazione

Gli atleti della squadra calcistica locale hanno raggiunto la salvezza  nel campionato di Promozione con un turno di anticipo: il Sindaco, Sergio Cippitelli, soddisfatto ed orgoglioso dell’Asd Virtus Broccostella, intende ringraziare tutti coloro che, anche attraverso lo sport, contribuiscono a tenere alto il nome del paese.

“Come primo amministratore e cittadino di Broccostella – ha detto Cippitelli – è con estremo orgoglio e autentica soddisfazione che voglio rivolgere un plauso ai nostri atleti della squadra Asd Virtus Broccostella, per l’obiettivo raggiunto nel campionato di Promozione con una giornata di anticipo. Non è facile per una piccola realtà come è la nostra riuscire a militare in campionati importanti come questi. I miei ringraziamenti vanno a tutti i ragazzi, ai tecnici, ai dirigenti e soprattutto al presidente della compagine sportiva, il dott. Angelo Maria Rea, che ha saputo coinvolgere e motivare questi giovani in un percorso sportivo che rende onore a tutta la città di Broccostella.

La mia personale gioia si unisce a quella dell’intera Amministrazione Comunale, che mi onoro di presiedere e che ha mostrato il proprio attaccamento alle nostre promettenti realtà sportive, non ultima attraverso la creazione del nuovo campo in erba sintetica, inaugurato il 10 marzo scorso. Credo fortemente nel valore sociale e formativo dello sport – ha aggiunto il Sindaco – la nostra società conta già 150 iscritti nelle varie categorie, ed è per questo che dotare Broccostella di una struttura adeguata e all’avanguardia è un segnale tangibile di quanto il Comune sia vicino alle esigenze dei cittadini e, in particolar modo, dei giovani, che saranno gli amministratori del futuro. Auguro, quindi, alla squadra e al suo presidente Rea – ha concluso Cippitelli – un futuro luminoso e ricco di successi, che porteranno gloria all’intero paese di Broccostella”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.