41" di lettura

CRONACA

Bus Sora-Roma, siamo all’assurdo: vomito sui sedili da due settimane

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo la seguente testimonianza di un gruppo di pendolari che utilizzano abitualmente i mezzi pubblici per recarsi sul luogo di lavoro.

“Sono passate 2 settimane, credevamo in qualche cambiamento (pulizia) ma, chi di speranza vive disperato muore. Ecco come, ogni giorno, studenti e lavoratori affrontano la tratta Sora-Roma con i mezzi del trasporto pubblico. Due settimane in cui sedile e vetro sono sporchi di vomito, a nulla è servito avvisare anche diversi autisti. È vero che questi tempi che corrono così velocemente ci stanno portando a diminuire spese e sperpero, ma ciò non giustifica il vivere nel degrado. Non usiamo la scusa della crisi per prendere in giro tanta gente che paga ogni giorno un biglietto e si trova a viaggiare con la paura di non arrivare per le condizioni dei mezzi, ma anche con la paura di sedersi su chissà che cosa. Ci state togliendo tutto, non toglieteci anche la dignità”.

1796616_10203738900661332_523406784_n

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.