Pubblicità

Business Day: da Jolly Auto occasionissima per chi ha Partita Iva. Ne parliamo con Giorgio Colaiacovo

Pubblicato ilmercoledì 9 novembre 2016   
Pubblicità

Nel Mondo FCA le novità non finiscono mai! Sembra essere un semplice spot promozionale e invece è proprio la realtà. Infatti, la casa automobilistica torinese, dopo aver lanciato con successo l’iniziativa “Be free” sui modelli della Fiat 500, ha messo in piedi un’ulteriore importante iniziativa chiamata BUSINESS DAYS, che a solo un giorno dal lancio sta gia suscitando molto interesse. Per capirla meglio ne parliamo con Giorgio Colaiacovo, titolare della Jolly auto S.r.l. Concessionaria Fiat – Fiat professional Alfa Romeo e Lancia ed Abarth per la provincia di Frosinone.

Pubblicità

Allora Colaiacovo, ci spiega questa nuova iniziativa?

Giorgio Colaiacovo – Quella dei Business days è un’iniziativa molto importante messa in piedi per la prima volta da FCA su tutte le vetture e i veicoli commerciali della propria gamma, che prevede forti sconti aggiuntivi rispetto a quelli che sono le già ottime condizioni contrattuali vigenti tutto l’anno.

In cosa consistono questi sconti extra?
Giorgio Colaiacovo – In particolare ci sono tre soluzioni da proporre alla nostra clientela: la prima, chiamata EASY BUSINESS CARE, ci permette di offrire a chi acquista un’autovettura o un veicolo commerciale della nostra gamma Fiat, Alfa, Lancia o Abarth, un pacchetto di servizi che prevede 3 anni di manutenzione inclusi, quindi si tratta di omaggiare a titolo gratuito un prodotto dal valore medio di € 800

La seconda soluzione?

Giorgio Colaiacovo – Si chiama EASY BUSINESS RENT ed è rivolta a chi invece di acquistare una vettura o un veicolo commerciale preferisce lo strumento finanziario del noleggio a lungo termine. In questo caso il cliente noleggia una vettura FCA tramite Leasys, azienda leader del settore Leasys che offre 90.000 km al prezzo dei 60.000 km e fino a 1.000 € di carburante in omaggio tramite apposita card della stazione di servizio di riferimento.

E la terza?
Giorgio Colaiacovo – La terza soluzione è la EASY BUSINESS FLEET ed è rivolta a chi acquista 3 o più modelli FCA, quindi parliamo dei grandi clienti o meglio aziende che hanno un parco autovetture medio grande. In questo caso, diciamo così, il grande acquisto viene premiato con la fornitura di una Fiat Panda in noleggio gratuito per 12 mesi e 30.000 chilometri.

Scommettiamo che non finisce qui!

Giorgio Colaiacovo – Esatto, non finisce qui perché l’ulteriore vantaggio per i clienti – ricordo che parliamo di clienti possessori di partita Iva – è che per i loro acquisti di vetture e e veicoli commerciali nuovi di prima immatricolazione possono beneficiare del superAmmortamento 2016, che prevede di detrarre non il 100 % del costo bensi il 140% dell’importo speso, a condizione però che la vettura venga immatricolata entro il 31/12/2016.

Per concludere?

Giorgio Colaiacovo – Invito tutti ad approfittare dei vantaggi dei Business Days e del superammortamento, oltre che a vedere e provare su strada tutte le vetture e veicoli commerciali della nostra Gamma venendo presso le nostre le nostre sedi di Frosinone e Sora. Ma bisogna affrettarsi, perché l’iniziativa dura solamente una settimana, dal 10 al 16 Novembre! Vi Aspettiamo numerosi!

ANNUNCI GRATUITI
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net