43" di lettura

CRONACA

Calcio a 5 1a Divisione: Hamok city Sora C5, questa sera assalto al Casavetere

Redazione Sora24
Redazione

pallone

Il largo successo ottenuto sul campo della New Team (7-2) ha galvanizzato lo spogliatoio della Asd Hamok city Sora C5, che questa sera (Martedì 26 Marzo ndr) affronterà con la giusta verve in casa il C.S. Casavetere, secondo in classifica a sole 4 lunghezze dai sorani e a sua volta ad appena due punti dalla capolista Pescosolido, che se la vedrà in casa con il fanailno di coda San Bartolomeo.

Riepiloghiamo la situazione: Pescosolido 63 punti, C.S. Casavetere 58, A.S.D. Gavignano C5 56, Asd Hamok city Sora C5 54. A seguire Firestop & Venditti vini a quota 44 e tutte le altre compagini. A poche giornate dalla fine del torneo, dunque, tutto è ancora da decidere soprattutto per quel che riguarda il podio.

La gara di stasera tra Asd Hamok city Sora C5 e C.S. Casavetere, si preannuncia imperdibile ed avvincente. Fischio d’inizio ore 21 presso ASD Parravano a Broccostella.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.