1’ di lettura

CRONACA

Calcio a 5 Donne Serie A, Città di Sora & Ceprano: la cronaca della prima sospirata vittoria in campionato

Redazione Sora24
Redazione

Arriva al quarto tentativo utile il primo successo per il Città di Sora&Ceprano, che espugna con il punteggio di 1-6 il campo dell’Eboli. “Dobbiamo gestire meglio certe situazioni, ma ripartiamo da questa vittoria con ancora più entusiasmo e felicità”. Fabrizio Rossi, in panchina al fianco di mister Imperioli, non nasconde la sua soddisfazione al termine della gara giocata sul campo di una diretta concorrente per la salvezza come l’Eboli, sul cui campo le ciociare hanno ottenuto la prima vittoria grazie alle doppiette di Vellucci e Maldonado, insieme al timbro di Capuano ed Anania.

“La vittoria è stata frutto di una buona prestazione corale, anche se nel primo tempo, concluso comunque in vantaggio, stavamo per complicarci la vita da soli – spiega il Ds della squadra – Sono contento per le ragazze. Hanno lavorato molto duramente in questo periodo e meritavano la vittoria. Questi tre punti, ottenuti contro una diretta concorrente, devono darci una grande autostima e permetterci di lavorare ancora più serenamente. Ora, come detto, ripartiamo da questa vittoria per tuffarci al meglio nella sfida casalinga di Domenica contro il Salinis.

Una gara per noi che definire importante è dire poco. A tal proposito, chiamiamo a raccolta tutti i nostri tifosi, informando loro che a partire da questo incontro giocheremo tutte le gare nel Palasport di Tecchiena, sempre alle ore 16:30. Ci tenevo infine a chiudere con un sentito e doveroso ringraziamento da parte di tutta la nostra società alla Purenergy Eboli per l’accoglienza e la cortesia mostrata dalla stessa prima, durante e dopo l’incontro. Un comportamento davvero fuori dal comune che sicuramente fa bene a questo sport.”

Purenergy Eboli: Macchia, Raso, La Storia, Di Deo, Sacco, Garofalo, Pisani, Potolicchio, Palumbo, Amato, Moschella. Allenatore: Fusella. Dirigente Acc.: Desiderio. Medico Sociale: Dott. Cerruti

Città di Sora&Ceprano: Lucidi, Cellupica, Bocanegra, Carta, Capuano, Papitto, Anania, Maldonado, Vellucci, Zariquiegui, Agostini. Allenatore: Giorgi. Dirigente Acc.: Imperioli. Massaggiatore: Rossi.

Marcatrici: 1’ Capuano – 6’ La Storia (Eboli) – 19’ Vellucci – 29’ Vellucci – 34’ Maldonado – 37’ Anania – 39’ Maldonado.

Direttori di gara: Raffaele Ziri (Barletta) – Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia)

Crono: Cra Campania

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.