1’ di lettura

CRONACA

Calcio a 5: il Città di Sora in SERIE D! Ora serve il campo

Redazione Sora24
Redazione

La Societa’ del CItta’ di Sora C5, nella veste del suo Presidente Davide Venditti, annuncia la presenza come richiede il regolamento alle Finali Nazionali di Rimini il 22-23-24 Giugno. Per inadempienza della Societa’ Campoli Calcio a 5, il Presidente Nazionale Sig. Portale coadiuvato dal Presidente Raviele hanno scelto la seconda del campionato di zona.

Insieme all’Hamok Volsci, la Citta’ di Sora andra’ a difendere per il terzo anno consecutivo i colori di Sora a livello nazionale. Anche se si è appena conclusa un’annata poco felice, il Presidente ha pensato di rinnovare i contratti di quei giocatori ritenuti fondamentali per la squadra, e insieme ai suoi piu’ stretti collaboratori, di gettare le basi per un prossimo futuro che si appresta ad essere ricco di soddisfazioni.

Difatti, con il presente comunicato la Societa’ Citta’ di Sora C5 annuncia di abbandonare il calcio amatoriale per scendere nei semi-professionisti con l’iscrizione per la prima volta dopo tanti anni di una squadra di Sora alla federazione della FIGC campionato di SERIE D. Dopo dieci anni, per i colori bianconeri é giunto il momento di calcare palcoscenici non piu’ amatoriali, portando ache il Calcio a 5, come quello a 11, come nel basket e nella pallavolo a livelli degni della città volsca. Pur essendo una matricola, Il Citta’ di Sora anche se sara’ una matricola come primo anno, fara’ del tutto per non sfigurare nei confronti di squadre piu’ blasonate.

 

Ndr: Adesso servirà un campo adeguato anche per il Città di Sora Calcio a 5, perché la categoria in cui si misurerà sarà molto importante. Pertanto, è giusto e sacrosanto offrirla agli spettatori come spettacolo da seguire al coperto, specialmemente in inverno. Dalla prossima stagione, in città saranno finalmente disponibili varie strutture PUBBLICHE per sport: Cerchiamo di capire la situazione e soprattutto di aiutarci a vicenda...

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.