51" di lettura

SPORT

Calcio: il Sora continua a vincere, ora è a +16 sulla seconda

Redazione Sora24
Redazione

Con un gol per tempo il Sora Calcio espugna per 2-0 lo stadio Liri di Anitrella nella 29esima giornata del campionato di Prima Categoria girone H.

Il risultato si sblocca al 35′ con Grossi, che ribadisce in rete una punizione di Gigli respinta dal portiere di casa Olini. Nel secondo tempo il clima in campo si surriscalda. Nel giro di due minuti l’Anitrella resta in nove uomini. Al 10′ viene espulso Paolucci per una scorrettezza nei confronti di Scala e al 12′ lo segue negli spogliatoi anche Pessia per un fallo su Simoncelli. Al 21′ arriva il 2-0 bianconero con Roberto Marini, da poco entrato in campo, grazie ad uno splendido destro a girare sul secondo palo dopo un’azione personale. Con i tre punti conquistati il Sora sale a quota 78 e domenica prossima chiuderà il campionato in casa contro la Vis
Sgurgola.

ANITRELLA-SORA CALCIO 0-2

ANITRELLA: Olini, Ancora, Bianchi, Paolucci, Pessia, Santaroni, Casinelli, Roccagrassa, Caremi, (15’st Caldaroni), Raponi, Belli (15’st Tomaselli). All. Patriarca.

SORA CALCIO: Santoro, Ferrari (29’st Rotondi), Porretta, Di Sarra, Cianfarani, Pagnani, Recchia, Grossi (1’st Simoncelli), Gigli, Tomaselli (18’st Marini R.), Scala. A dispini R.), Venditti. A disp.: Giustini, Rotondi, Grossi, Scala. A disp.: Alonzi, Gemmiti, Venditti, Marini A. All.
Tersigni.

ARBITRO: Altobelli di Frosinone.

MARCATORI: 35’pt Grossi, 21’st Marini A.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.