57" di lettura

CRONACA

ISOLA DEL LIRI – Calcio LegaPro 2a Div: Isola Liri – Vibonese 0-2. Biancorossi matematicamente in Serie D

Redazione Sora24
Redazione

Isola Liri vs Vibonese 0-2: dopo 4 anni i biancorossi retrocedono in Serie D in virtu della terz’ultima posizione occupata in classifica ad una sola giornata dal termine della regular season.
Termina male, purtroppo, l’avventura dell’Isola Liri nel professionismo calcistico. Il ko subito oggi in casa contro la Vibonese, diretta concorrente nella corsa ai playout, ha spento le flebili speranze di salvezza dei biancorossi, ampiamente compromesse durante tutto l’arco del campionato.

Inventare processi in un momento così triste per lo sport cittadino non ha alcun senso e non è sicuramente nello stile dei tifosi biancorossi, che conoscono alla perfezione sia la cultura della sconfitta che la gioia della vittoria.
Al contrario, è necessario prendere atto del responso del campo ma al tempo stesso chiedere subito a tutti coloro che hanno a cuore il calcio isolano di impegnarsi al fine di conservare quantomeno la dignità evitando la vendita del titolo sportivo, maldestra eventualità di cui si parla in città da diverse settimane.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.