43" di lettura

CRONACA

Calcio Serie D: il Sora deciso a perseguire la strada del ricorso

Redazione Sora24
Redazione

In riferimento al ricorso relativo alla gara Salerno – Sora del 29 gennaio u.s., con la presente l’ASD Ginnastica e Calcio Sora precisa che a seguito di preannuncio di reclamo ha successivamente regolarmente presentato lo stesso, nei modi e termini previsti dai vigenti regolamenti federali, con atto dell’Avvocato Edoardo Chiaccio.

L’ASD Ginnastica e Calcio Sora è determinata a percorrere tutti i gradi previsti dalla giustizia sportiva e fino all’ottenimento delle ragioni che sono alla base del ricorso presentato. Ciò al fine anche di smentire categoricamente le notizie circolate nei giorni scorsi su alcune emittenti televisive salernitane e siti internet secondo le quali questa società intenderebbe non dare seguito al ricorso.

Si precisa infine che, a tutela della propria onorabilità, la società provvederà a ricorrere nelle sedi che riterrà più opportune verso quei soggetti che diffondono notizie prive di fondamento.

Alessandro Pisani – Addetto stampa ASD Ginnastica e Calcio Sora
www.forzasora.it

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.