45" di lettura

CRONACA

CALCIO SERIE D – Primi quattro acquisti per il nuovo Sora targato Ezio Castellucci

Redazione Sora24
Redazione

Primi arrivi in casa bianconera. Nella giornata odierna hanno raggiunto l’accordo i seguenti calciatori

Eduardo Mirola nato a Napoli il 30/07/94, ruolo trequartista, proveniente dalla Neapolis. In precedenza aveva militato nell’Ischia.

Boemio Massimiliano nato a Napoli il 06/05/92, ruolo centrocampista centrale. Proviene dal Trevana (promozione umbra). In precedenza aveva militato nell’Anitrella;

Perillo Fabio nato a Napoli il 17/07/94, ruolo esterno alto proveniente dal Monte di Procida (eccellenza campana);

Sasanelli Francesco nato a Mugnano il 01/04/93, ruolo attaccante proveniente dalla Juve Stabia;

Macioce Marco nato ad Arpino il 29/07/92 ruolo difensore centrale proviene dal Canistro, in precedenza settore giovanile del Chieti.

Proseguono le trattative per l’ampliamento della rosa e nelle prossime ore verranno resi noti i nomi degli altri calciatori attualmente in trattativa con la societa’ cosi’ come verranno resi noti i nominativi dei calciatori della scorsa stagione che verranno riconfermati in modo da mettere a disposizione del mister Ezio Castellucci una rosa di calciatori valida per la partenza per il ritiro previsto a partire dal giorno 30 luglio in Trasacco (AQ).

[nggallery id=509 template=caption]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.