44" di lettura

CRONACA

California chiama Sora: nuovo contatto! Stavolta il protagonista è 100% sorano

Redazione Sora24
Redazione

Dopo aver letto la strepitosa storia di Pompilio Fiore, creatore dell’app “iinkling” per iOS che ti permette di trovare nuovi amici quando arrivi in un posto dove non ne hai, un nuovo contatto tra la California e Sora alimenta il nostro grande sogno, la costruzione di un ponte ideale tra Sora stessa e l’El Dorado delle startup, la patria della sintesi del mondo, ovvero Google, Facebook, Apple.

Questa volta il protagonista del contatto è 100% sorano, si tratta dell’Arch. Paolo Emilio Bellisario. È stato lui stesso, mediante un annuncio su Facebook, a informarci della grande novità riguardante lo studio di architettura del quale è parte integrante oramai da anni, “ZO-loft”, invitato alla mostra internazionale “Survival Architecture” in programma negli States.

Questo il messaggio pubblicato sul social: «7 anni fa il Los Angeles Times parlava di Wheelly (nella foto) il modulo abitativo progettato e sviluppato insieme ad Andrea Cingoli Francesca Fontana e Cristian Cellini. Proprio oggi, a distanza di tutto questo tempo, e proprio da Los Angeles ci è arrivata la richiesta di esporre il prototipo di Wheelly in occasione della mostra “Survival Architecture” che si svolgerà in varie tappe tra California e Florida».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.