1’ di lettura

POLITICA

“Campagna d’inverno” del Movimento 5 Stelle: le proposte dei sorani

Redazione Sora24
Redazione

«Egregio Sig. Sindaco, gli attivisti del MoVimento 5 Stelle dal mese di dicembre hanno iniziato un lungo tour, dal nome di “Campagna d’inverno”, che toccherà i vari quartieri di Sora, non solo per far conoscere il MoVimento, ma conoscere ed affrontare i problemi delle persone. Lo scopo principale dell’iniziativa è di approfondire le problematiche specifiche di ciascun quartiere, ed individuare le soluzioni più adatte con il coinvolgimento degli abitanti, ovvero portare avanti le idee e le soluzioni che i sorani stessi propongono.

Nella prime due tappe, svoltesi a S. Giuliano Sura ed a Pontrinio, sono state ricevute alcune segnalazioni che gli attivisti, mantenendo fede all’impegno assunto e nel rispetto della democrazia diretta e partecipativa, Le sottopongono nella certezza che vorrà tenerle nella giusta e dovuta considerazione in quanto provenienti dagli stessi sorani.

PROPOSTE:

  • installazione in via Cellaro di dossi artificiali ovvero di strisce pedonali rialzate (conformi alla vigente normativa) allo scopo di limitare la velocità di chi percorre la strada;
  • installazione di dossi artificiali o strisce pedonali rialzate in via Ferri, prima della chiesetta di S. Giuliano, per garantire una maggiore sicurezza ai pedoni ed agli automobilisti in prossimità di un incrocio pericoloso;
  • installazione di dossi artificiali o strisce pedonali rialzate, od eventualmente un dissuasore di velocità in via Marsicana in prossimità dell’incrocio con via Conocchia.
  • migliorare la qualità dell’illuminazione pubblica e del sistema di fognature nel quartiere di Pontrinio.

Con l’occasione si porgono cordiali saluti.»

Il Portavoce del MoVimento 5 Stelle di Sora – Fabrizio Pintori

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.