1’ di lettura

POLITICA

“Campagna d’Inverno”: Sabato 22 il Movimento 5 Stelle di Sora a Tofaro

Redazione Sora24
Redazione

La “Campagna d’Inverno” farà tappa a Tofaro sabato prossimo 22 marzo.

Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle saranno presenti con un gazebo nella piazza adiacente la chiesa di S. Antonio, proseguendo il tour cittadino, come nel corso delle altre tappe saranno approfondite ed affrontate le criticità specifiche del quartiere, verrà prestata la massima attenzione ai problemi dei residenti ed alle soluzioni da loro proposte per migliorare il quartiere, la città ovvero per combattere la disoccupazione cittadina ed il disagio sociale.

Le proposte, come quelle delle tappe precedenti saranno raccolte e pubblicate sul blog, ove chiunque, anche i non attivisti, potranno commentarle ed integrarle nel pieno rispetto della democrazia diretta e partecipativa, e successivamente saranno trasmesse all’Amministrazione comunale.

Nel corso della manifestazione saranno distribuiti vari volantini relativi ai seguenti argomenti:

  1. Aiuti economici alle famiglie;
  2. Fondo per le P.M.I. (quest’ultimo, dedicato alle piccole e medie imprese, contiene le indicazioni su come accedere al fondo messo a disposizione dai parlamentari del MoVimento con la restituzione dei rimborsi elettorali);
  3. Resoconto di quanto fatto dal MoVimento 5 Stelle in Parlamento;

Si approfitterà della manifestazione per continuare la raccolta di firme a tutela dell’ospedale “SS. Trinità”; iniziativa che viene portata avanti insieme al “Comitato Territoriale per la difesa dell’ospedale di Sora” e che fino ad oggi ha dato dei risultati molto incoraggianti, infatti in un solo giorno sono state raccolte oltre 1000 firme.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.