42" di lettura

CRONACA

Campionati del Mondo Tiro al Piattello, da Maribor l’aggiornamento del C.T. azzurro Sandro Polsinelli

Redazione Sora24
Redazione

Aggiornamento da Maribor, Slovenia.

“Pioggia, freddo e vento hanno condizionato la seconda giornata di gara. Tuttavia gli atleti non si sono fatti ‘intimidire’ dalle avverse condizioni climatiche ed hanno mantenuto, pur con qualche cedimento, le posizioni conquistate ieri. Le classifiche sono quasi immutate. Qualche piccolo passo avanti delle ladies che sono riuscite a conquistare, seppur di poco, la prima posizione.

Domani la giornata conclusiva e decisiva. Le previsioni meteorologiche sono pessime, temporali e vento forte da est. Stasera, nel corso dell’abituale riunione di fine gara, abbiamo studiato le traiettorie dei piattelli imposte dai nuovi schemi di lancio e tutte le possibili difficolta’ che il vento previsto potrebbe determinare.

Poi, piscina, passeggiata defaticante, cena e riposo. Domani ci aspetta una giornata veramente impegnativa perche’ decisiva. Comunque la tensione e’ palpabile anche se, direi, ben controllata. Nulla da aggiungere! Scherzando, a cena, ho detto: “carissimi, aspettiamo che l’ ultima pecorella sia rientrata e poi chiuderemo il recinto”. A domani per le conclusioni!”

Sandro Polsinelli

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.