47" di lettura

CRONACA

CAMPOLI APPENNINO – al volante con tasso alcolemico superiore al limite, ferisce carabiniere. Arrestato 55enne

Redazione Sora24
Redazione

Nel pomeriggio di oggi, in Campoli Appennino, S.R. 666, personale dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia arrestava un 55enne del posto, per violenza, resistenza e lesioni a P.U. nonché per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Il predetto, controllato ed identificato alla guida di un’autovettura, allo scopo di sottrarsi al controllo dell’alcool test, repentinamente risaliva bordo del mezzo riprendendo la marcia. Nella circostanza, un militare, nel tentativo di bloccarne la fuga, si aggrappava alla portiera e nonostante le gomitate ricevute dal fuggitivo, riusciva a sfilare le chiavi dal quadro di accensione e bloccare l’autovettura. Sottoposto agli accertamenti con l’etilometro, il fermato risultava con un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge.

L’autovettura veniva sequestrata mentre il graduato, visitato presso il nosocomio di Sora, riportava lesioni giudicate in guaribili in gg.7 s.c.. L’arrestato veniva trattenuto presso quelle camere sicurezza in attesa rito direttissimo.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.