23 gennaio 2015 redazione@sora24.it
LETTO 10.120 VOLTE

Cani antidroga nelle scuole di Sora: ecco i primi risultati

Precise sono le indicazioni del Questore Santarelli che punta sulla prevenzione per innalzare il livello di sicurezza e dispone il rafforzamento di tutti i servizi di controllo del territorio. Particolare attenzione è rivolta al mercato della droga ed alla sua diffusione soprattutto tra i giovani.

Ieri a Cassino la Polizia di Stato ha passato al setaccio quattro esercizi pubblici particolarmente frequentati dai giovani. Uno di essi è stato sottoposto a perquisizione come pure due giovani avventori trovati in possesso di una dose di sostanza stupefacente e per questo segnalati alla Prefettura.

Il cane poliziotto ha poi collaborato con i poliziotti del Commissariato di Sora sempre per servizi antidroga svolti in prossimità della stazione ferroviaria ed in alcuni istituti scolastici di Sora ed Isola del Liri.  Proprio all’interno di una scuola di Sora (il nome dell’istituto non è stato reso noto) il fiuto di Nora ha permesso di recuperare 14 dosi di hashish ed una di marijuana ben confezionate e pronte per lo spaccio. Una brutta sorpresa quella fatta dal cane poliziotto che è riuscito ad individuare, ben occultate in un banco nei sottoscala, le dosi di sostanza stupefacente.

Commenti

wpDiscuz
Menu