42" di lettura

CRONACA

Carnello: ufficio postale nuovo, ma “arretrato”

Redazione Sora24
Redazione

Finalmente, dopo anni di attesa Carnello ha avuto il suo nuovo ufficio postale, in piazza M.T. Cicerone, comodo ed apparentemente moderno, ma per alcuni versi è ancora “arretrato”.

A distanza di molti mesi dalla sua inaugurazione ancora non è disponibile il display per la gestione delle code, quindi senza numeretto alla mano, capita spesso di essere superati dal “furbo di turno”. Il problema delle lunghe file agli sportelli persiste anche perché il numero degli operatori è rimasto invariato. I clienti lamentano anche la mancanza dello sportello bancomat (ATM Postamat), per il quale è stato previsto uno spazio esterno dove collocarlo con tanto di telecamera di videosorveglianza già installata, questo strumento oltre a contribuire al decongestionamento delle code risulta indispensabile dopo l’orario di chiusura, perché essendo attivo tutti i giorni, a tutte le ore potrà essere utilizzato per prelevare contanti, effettuare operazioni di controllo (saldo, lista movimenti), ricaricare il credito di cellulari e carte Postepay.

Davide Iafrate

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.