40" di lettura

CRONACA

Carnevale del Liri rinviato al prossimo weekend causa maltempo

Redazione Sora24
Redazione

CARNEVALE

A causa delle avverse condizioni meteo tutte le manifestazioni previste per i festeggiamenti del Carnevale del Liri 2013 saranno rimandate a sabato 16 e domenica 17 febbraio. In particolare la mostra di pittura e le esibizioni a cura dei tre istituti comprensivi della Città si svolgeranno sabato nella palestra ex Gil e la tradizionale sfilata dei carri allegorici con gli eventi correlati, si svolgerà domenica 17.

“Siamo davvero rammaricati – dichiarano il Sindaco Ernesto Tersigni e l’Assessore alle Politiche Culturali Andrea Petricca – per aver rimandato gli eventi legati al nostro Carnevale al prossimo fine settimana ma le condizioni meteo non ci hanno lasciato altra possibilità. E’ successo pochissime volte di dover rimandare il Carnevale ed è accaduto sempre per il cattivo tempo: quest’anno come l’anno passato. Confidiamo comunque sulla presenza di tante persone anche se gli eventi slitteranno di qualche giorno.”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.