45" di lettura

CRONACA

“Carnevalmente 2012”: rassegna di pittura che si terrà presso l’Auditorium “Vittorio De Sica”

Redazione Sora24
Redazione

“Carnevalmente 2012”: è questo è il titolo dell’interessante rassegna di pittura che si terrà presso l’Auditorium “Vittorio De Sica”, in Piazza Mayer Ross, dal 18 al 21 febbraio 2012. L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Sora, nell’ambito degli eventi in programma per il Carnevale del Liri 2012.

L’inaugurazione della mostra, organizzata da Patrizio Colucci, si terrà sabato 18 febbraio, alle ore 17.00, presso l’Auditorium “De Sica”. Tornerà ad esporre a Sora anche Alessandra De Michele in occasione di questa rassegna che avrà quale filo conduttore i colori e i personaggi delle tradizioni carnascialesche.

Fino al 21 febbraio i visitatori potranno ammirare splendide opere di 11 artisti locali e non. Esposte le tele di Alessandra De Michele, Donatella Carli, Francesco Giuglini, Gianna Danese, Isabella Loffredo, Lavinia Di Profio, Lucia Marcellitti, Maurizio Piermattei, Pasqualina Oddi, Patrizio Colucci, Vania Cinquina.

La mostra sarà aperta al pubblico con i seguenti orari: mattina 9:00-13:00 – pomeriggio 15:00-19:00. Si ricorda che l’ingresso alla rassegna è libero e gratuito.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.