15 febbraio 2014 redazione@sora24.it
LETTO 1.298 VOLTE

Caro Zingaretti, oggi (dopo aver omaggiato Cippitelli) fai un salto anche all’Ospedale di Sora

Venerdì 7 Febbraio, abbiamo documentato con due foto la situazione che vive il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sora (clicca qui per leggere) e abbiamo chiesto al Sindaco d’intervenire per evitare l’imminente chiusura, decretata da Zingaretti, del centro trasfusionale del SS. Trinità (clicca qui per leggere).

PRONTO_SOCCORSO_1

Giovedì 13 Febbraio, i NAS sono intervenuti presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Frosinone, trovando una situazione drammatica (clicca qui per leggere): addirittura era presente, in un locale adibito alle visite, la salma di un paziente deceduto.

xSPAZIANI_660-660x400.jpg.pagespeed.ic.SVide-QZqD

Oggi, il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti farà tappa a Sora insieme all’Onorevole Francesco De Angelis, al Consigliere regionale Mauro Buschini e alle Istituzioni del territorio.

cippitelli-zingaretti

Finalmente qualcosa si muove? Purtroppo no: Zingaretti, dopo essere stato nella nostra Città per la sua campagna elettorale alle Regionali, torna oggi a Sora solo per essere l’ospite d’onore all’inaugurazione dell’Associazione “Leonardo” di Sergio Cippitelli.

Marco Tari Capone – Sora24

Commenti

wpDiscuz
Menu