Pubblicità

Cartiere Burgo e San Martino: eletti Fantauzzi, Lombardi, Perruzza, Montes De Oca e Bartolomucci

Pubblicato illunedì 31 ottobre 2016   
Pubblicità

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni di Pasquale Legnante, Segretario Generale Fistel Cisl.

Pubblicità

«La FISTEL CISL vince, e si riconferma ancora una volta il primo sindacato alla Cartiera Burgo di Sora, ottenendo e riconfermando la leadership delle relazioni sindacali. Nelle elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacale unitarie, svoltesi il 24-25-26 Ottobre, i lavoratori hanno dato il loro massimo consenso alla FISTEL CISL, determinando l’elezione di 3 Rappresentanti sindacali su 7 seggi disponibili nelle persone di FANTAUZZI ANTONIO (il più votato in assoluto ed eletto anche RLS), LOMBARDI VINCENZO e PERRUZZA MARCELLO.

Ottimo anche il risultato nelle elezioni per il rinnovo RSU alla Cartiera San Martino di Broccostella svoltesi il 17 Ottobre, con l’elezione di due rappresentanti su tre nelle persona di MONTES DE OCA CESARE e BARTOLOMUCCI MAURO. “Questi risultati dichiara Pasquale Legnante Segretario Generale della FISTEL CISL Provinciale, sono stati possibili grazie alla dedizione totale dei nostri candidati. La serietà e l’impegno della nostra dirigenza sindacale ha fatto si che ancora una volta la FISTEL CISL riconfermasse il suo ruolo guida all’interno delle Aziende.

E stata premiata una condotta sindacale da sempre responsabile in merito alle difficoltà esistenti, per la CISL al primo posto vengono la difesa dell’occupazione e i lavoratori. I lavoratori con il loro voto dimostrano di non essere interessati alle polemiche e alla demagogia, ci responsabilizzano ad una politica sindacale di soli contenuti, chiedendo risposte concrete attraverso lo strumento della contrattazione e della negoziazione. “Conclude LEGNANTE, in qualità di Segretario Generale della FISTEL CISL, in tendo ringraziare tutti i lavoratori per la grande partecipazione al voto, intendo ringraziare i nostri candidati per l’impegno profuso e ringrazio tutta la mia segreteria.

Ma un ringraziamento particolare va a tutti i lavoratori che con la loro preferenza hanno voluto riconfermare nuovamente alla CISL la loro fiducia, cercheremo di ripagarla con impegno, correttezza e responsabilità. Infine porgo sinceri auguri di buon lavoro alle nuove RSU di BURGO e SAN MARTINO”» .

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
ANNUNCI GRATUITI
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net