45" di lettura

CRONACA

Castelliri: questa sera presso la Chiesa S.Maria Salome, “Festa del Papà”

Redazione Sora24
Redazione

papaefiglia

Martedì 19 marzo a Castelliri presso la Chiesa Santa Maria Salome in località Spica, verrà celebrata la «Festa del Papà», un evento organizzato e curato dalla locale Associazione Santa Maria Salome. Nell’occasione verrà consegnata una pergamena a tutti i papà presenti mentre bambini e ragazzi daranno lettura di poesie e preghiere dirette ai loro papà.

La cerimonia vivrà il suo momento centrale con la consegna da parte del presidente e del vice presidente dell’Associazione, coadiuvati dal Parroco e alla presenza delle autorità locali, di una targa ricordo al papà più longevo di Castelliri, al papà più giovane e all’ultimo, in ordine di tempo, ad essere diventato papà a Castelliri.

Il tutto avrà inizio alle ore 20,00 con la celebrazione della Santa Messa in onore di San Giuseppe il cui simulacro, fatto realizzare oltre 50 anni fa da un gruppo di minatori della zona, è presente nella Chiesa. Al termine si potrà degustare la crespella classica e godersi lo spettacolo dei giochi pirici.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.