1’ di lettura

CRONACA

CASTELLIRI – Sabato 29 al “S.Lorenzo” grande festa per i 40 anni di attività del Castelliri Calcio

Redazione Sora24
Redazione

Sabato 29 Settembre 2012, presso il campo sportivo “S.Lorenzo” di Castelliri, si festeggia un evento di particolare interesse sportivo e sociale. L’attività calcistica del Castelliri Calcio compie 40 anni dalla fondazione. Infatti, il primo campionato, in seguito all’acquisizione dei calciatori di una società giovanile di Isola del Liri, si disputò nella stagione agonistica 1971/72 con l’affiliazione alla FIGC della società sportiva che prese il nome di “Associazione Calcistica Castelliri”.

Oggi la storia, come al solito si ripete. Alcuni sportivi di Castelliri hanno rilevato la struttura e l’organizzazione della società giovanile “Pro calcio Isola  liri” formando una nuova società che prende il nome dall’anno di fondazione della prima società calcistica: Castelliri 1971. Tutte le squadre giovanili,esordienti, giovanissimi e allievi giocheranno al campo S.Lorenzo, dove si esibirà anche la prima squadra che, come da regolamento, rincomincia dalla terza categoria. Gli esordienti 2000, i pulcini e i piccoli amici svolgeranno l’attività al Giardino dello Sport di Isola del Liri, una struttura accogliente e particolarmente adatta ai bambini.

Proprio per rimarcare questa continuità, il Consiglio Direttivo ha programmato un’amichevole che si disputerà sabato 29/09/2012 dalle ore 15:00 al campo sportivo S.Lorenzo, fra CASTELLIRI 1971 -A.C.CASTELLIRI over 40, che segnerà l’inizio ufficiale della nuova società. Hanno aderito all’iniziativa tanti calciatori di notevole levatura tecnica e atletica come Gabriele Luigino, Ferri Ernesto, Ferri Enrico,Fiorini Pascal, Fiorini Massimiliano, Fiorini Marco, Giannitti Marco, Loffreda Ivo, Obini Giovanni e tanti altri che hanno dato esempio di serietà e attaccamento ai valori societari. I colori sociali saranno il giallo e l’azzurro, come i colori delle prime maglie all’olandese dell’A.C.Castelliri. Ogni squadra della nuova società è gestita da un tecnico di elevato valore professionale e da un responsabile della società di provata serietà e competenza: tutti i bambini e i ragazzi sono affidati a persone responsabili che favoriranno la  corretta formazione della loro personalità attraverso il gioco  più bello del mondo.

Gli obiettivi della nuova società, il codice etico, l’organigramma ed ognialtra informazione sono disponibili sul sito della società: www.castelliri1971.it

Il Presidente Onorario – Osvaldo Torni

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.