50" di lettura

CRONACA

C’è un solo posto al Mondo dove il calcio è POESIA… [FOTOGALLERY]

Redazione Sora24
Redazione

SORA-CALCIO-POESIA

Domenica 28 aprile, allo Stadio Giuseppe Panico di Sora, gli Allievi provinciali del Sora Calcio, guidati da mister Stefano Tanzilli, hanno battuto per 4-2 l’Alatri, secondo in classifica e principale avversario dei bianconeri nella corsa alla vittoria del campionato. I goal del Sora sono stati realizzati da Lilla, Lombardi, Di Iorio e Pecoraro su rigore.

Raccontata in questo modo, la partita di domenica scorsa potrebbe sembrare la solita sfida tra giovanissimi, con i genitori a fare il tifo sulla tribuna. Tuttavia, non è stato così, perché a Sora anche una partita delle giovanili può diventare speciale. Al match clou con l’Alatri, difatti, ha partecipato anche una rappresentanza della Curva Nord del Tomei che ha incitato i ragazzi di Tanzilli per tutti i 90 minuti di gioco.

Cori e battimani, bandiere al vento, corse dei marcatori “sotto la curva”, ringraziamento finale della squadra ai tifosi: tutto è stato bellissimo. La galleria fotografica di seguito è un trionfo di sorrisi e felicità: ancora una volta è stato dimostrato che c’è un solo posto al Mondo dove il calcio è POESIA. Forza Sora.

Lorenzo Sorano Mascolo

Foto: Sora24 e Jose Francisco Cellucci

[nggallery id=927]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.