36" di lettura

CRONACA

Centro estivo per diversamente abili

Redazione Sora24
Redazione

Buongiorno carissimi amici di Sora24, quest’anno con l’aiuto di Don Akuino, responsabile del Centro San Luca e della Caritas Diocesiana, abbiamo potuto  realizzare un centro estivo per diversamente abili dal 2 Luglio al 3 Agosto. Con sensibilità abbiamo pensato a come meglio far trascorrere il tempo a questi ragazzi, poichè ogni anno c’erano critiche in quanto per loro non venivano fatti progetti di centri estivi e spesso non venivano accettati nei normali miniclub.

Lo staff educativo è composto da una psicologa, quattro educatori, una neuropsicomotricista e un  assistente sociale, tutti con titolo di laurea e specializzazioni, nonché  esperienza nel settore e volontari Caritas  nel tempo libero. Vogliamo informare i genitori che quest’anno non sono da soli poiché qualcuno ha pensato a loro e ai loro ragazzi! Per ulteriori informazioni contattare il numero 342.6347827.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.