CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
mercoledì 19 aprile 2017 redazione@ciociaria24.net

Cercansi 100 talenti under 35 nel mondo della creatività

Per il secondo anno la Regione Lazio apre il Contest alla ricerca di 100 nuovi talenti under 35 nel mondo della creatività residenti, nati o domiciliati nel Lazio. Il Contest si inserisce all’interno del Programma Lazio Creativo che ha l’obiettivo di promuovere, rafforzare e sostenere l’industria culturale, le nuove start-up ed il network dei creativi.

A rendere nota questa straordinaria opportunità è la Consigliera delegata alle Politiche Giovanili Simona Castagna: “Il Contest è un’occasione preziosa perché può dare la giusta visibilità a tanti nostri giovani talenti che meritano di farsi conoscere. Invito, quindi, alla partecipazione tutti gli ideatori di progetti creativi all’insegna dell’originalità, dell’innovazione e della bellezza”.

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente registrarsi sul portale www.laziocreativo.it, cliccare nella sezione “Carica il tuo progetto per il Contest 2018” e compilare tutti i campi richiesti entro il 31 maggio 2017. I 100 migliori progetti verranno pubblicati nel prossimo Volume Lazio Creativo 2018.

Possono candidarsi, indicando un massimo di due sezioni, persone fisiche, gruppi informali, associazioni e start-up nei seguenti ambiti: moda; musica; architettura, artigianato e design; arte e fotografia; pubblicità e comunicazione visiva; editoria, illustrazione e fumetto; teatro e danza; cinema e audiovisivo; nuove tecnologie. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.laziocreativo.it.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
Menu