37" di lettura

CRONACA

Chiusura al traffico tra Piazza Mayer Ross e Piazza Cesare Baronio

Redazione Sora24
Redazione

Causa lavori di riqualificazione delle opere di urbanizzazione e verde pubblico del centro storico – Rione San Silvestro, Rione Indipendenza – ricomprese nell’ambito dei contratti di quartiere II, dovendo la ditta incaricata procedere all’esecuzione dei lavori stessi, è stata disposta la chiusura al traffico, dal giorno 08 Luglio fino ad ultimazione degli interventi da effettuare, di Via Pasquale Fosca da incrocio con Piazza Cesare Baronio fino a Piazza Mayer Ross, con l’istituzione del  divieto di sosta e di fermata con l’obbligo della rimozione.

E’ stato inoltre disposto il divieto di sosta e di fermata con l’obbligo della rimozione  su ambo i lati dell’ultimo tratto di Via Cittadella con incrocio Piazza Cesare Baronio; e ambo i lati del primo tratto di Piazza Cesare Baronio con incrocio di Via Cittadella e Via Branca.

N.B. I suddetti contenuti sono tratti dall’ordinanza n. 3470, interamente consultabile sul sito istituzionale del Comune.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.