lunedì 29 aprile 2013 redazione@sora24.it

Ciclismo: Mercoledì 01 Maggio 26ma edizione de “La Ciociarissima”

A poche ore dal via de “La Ciociarissima” numero ventisei, si profilano i nomi delle grandi sfide che animeranno i 168 km di un percorso tecnico, vallonato e avvincente.  Un evento dall’atmosfera internazionale, tanto che tra i 140 corridori iscritti alla competizione, saranno rappresentate nove nazionalità: Italia, Russia, Gran Bretagna, Austria, Colombia, Albania, Lituania, Polonia e Ucraina.

La partenza è prevista alle 13 e 30 in Corso Volsci, mentre il ritrovo con la presentazione degli atleti e il foglio firma sono in programma dalle ore 12 e 30 alle 13 e 15 nella centralissima Piazza Santa Restituta. L’arrivo e il cerimoniale in Corso Volsci alle 17 che sarà sicuramente gremito di folla, vista anche la passione ciclistica che da sempre accompagna la corsa. Tra le novità dell’evento, la presenza del Pullman Azzurro della Polizia Stradale, di particolare interesse per i bambini che avranno a disposizione un’area dedicata dove potranno approfondire la loro conoscenza del codice stradale.

“La Ciociarissima” vedrà protagonisti tra gli altri, due atleti ciociari: l’anagnino Cardinali, ventenne in forza al team lucchese della Gragnano Sporting Club e il pontecorvese Zullo, portacolori della società Mastromarco.

Commenti

wpDiscuz
Menu