31 luglio 2014 redazione@sora24.it
LETTO 3.991 VOLTE

Una voce clamorosa tuona dal Comune di Sora

A poche ore dal cruciale Consiglio Comunale previsto per oggi pomeriggio alle 18, una voce che ha già fatto il giro della città

Voci clamorose, non ancora confermate ufficialmente, circolano nei corridoi del Comune di Sora: il Sindaco Ernesto Tersigni avrebbe deciso di dimettersi, in quanto la sua maggioranza non avrebbe i numeri per votare il Bilancio nel Consiglio Comunale di oggi pomeriggio.

Un paio di elementi della maggioranza avrebbero posto il proprio veto sul punto all’Odg. Da qui la decisione di Tersigni, che avrebbe affermato di volersi dimettere. Stando ad alcune indiscrezioni i mal di pancia proverrebbero dall’area di Forza Italia, rappresentata dal presidente del Consiglio Comunale, Giacomo Iula, dal vicesindaco, Vittorio Di Carlo, e da alcuni consiglieri. Nelle prossime ore il gruppo FI, che sostanzialmente chiede “più rispetto”, deciderà se continuare a sostenere il Sindaco oppure se abbandonare la nave disertando il consiglio. Oggi alle ore 18, comunque, è prevista la convocazione della massima assise cittadina: in quella sede sapremo se le voci corrispondono alla realtà, oppure si è solo trattato di un falso allarme.

Commenti

wpDiscuz
Menu