1’ di lettura

POLITICA

Coletta polemico con il vice sindaco Petricca riguardo al ponte lamellare crollato

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a firma di Natalino Coletta, Patto Democratico per Sora.

«Abbiamo appreso, attraverso dichiarazioni festose rese dal neo vice sindaco Petricca, che il ponte lamellare a suo tempo crollato è stato rimosso dall’alveo del fiume Liri. Ebbene siamo così contenti di ciò, che partecipiamo volentieri a questo momento di grande euforia trasmessa da Petricca attraverso questi pittoreschi balletti, non fosse altro perché siamo stati tra i primissimi a sollecitare questo semplicissimo intervento che il maldestro vice sindaco, tenta di spacciarlo come un’opera di straordinaria levatura e di velocità supersonica. Addirittura si sbilancia nell’affermare orgogliosamente che questa è la risposta a chi come noi polemizza nel tentativo di provocarlo; ovviamente queste dichiarazioni così come formulate, non ci fanno né caldo né freddo, anzi ci convincono sempre più che ormai siamo di fronte ad amministratori privi di qualsiasi lucidità di ordine amministrativo, ma certamente attenti solo al proprio pennacchio; a tal proposito gli consiglio di farsene costruire uno in acciao inox.

Inoltre vorrei chiedere al loquace e simpaticone Petricca: come mai non hai detto mezza parola circa lo sbarramento che state costruendo nel fiume Liri nel centro cittadino? Proprio tu che non hai mai perso l’occasione nel propagandare qualsiasi problematica inerente il fiume pur di raccattare qualche miserabile voto. A nostro avviso questo tuo comportamento così omertoso vuol significare solo ed unicamente che per te questa opera non arrecherà nessun danno alla popolazione a valle… ma di queste vostre  responsabilità che al momento viaggiano sotto traccia, avremo modo di occuparcene in seguito».

Patto Democratico per Sora – Natalino Coletta

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.