1’ di lettura

CRONACA

Comitato Genitori Liceo Classico: continua la battaglia per salvare il glorioso “Simoncelli”

Redazione Sora24
Redazione

Il Coordinatore del Comitato Genitori del Liceo Classico “V. Simoncelli” di Sora comunica a tutti i Genitori degli Studenti del Liceo Classico “V. Simoncelli” che in data 28.11.2011 il Consiglio Direttivo si riunirà per la discussione dei seguenti punti nell’o.d.g.:

  • Analisi dimensionamento dell’Istituto Liceo Classico V. Simoncelli” come rappresentato nel Comunicato Stampa da parte dell’Assessore Provinciale Frosinone Dott. Ing Gianluca Quadrini in data 22.11.2011.
  • Interventi dell’Amministrazione Comunale di Sora nel circoscrivere i negativi riflessi dell’avviato dimensionamento dell’Istituto, considerato che il prestigio di una SCUOLA viene misurato non solo dal corpo docente ma anche dalla attività e qualità organizzative e culturale dell’Istituto che in assenza di una piena autonomia giuridica sono di difficile realizzazione.
  • Analisi nell’ascesa delle iscrizioni registrate dall’istituto nell’ultimo triennio, conseguenza di attività direzionali e manageriali di elevato standing,
  • Analisi della dinamica posta in atto dalle forze politiche Istituzionali che condurrà alla graduale compressione delle attività direzionali/amministrative a pieno discapito dei nostri Figli.
  • Analisi della delibera Consiglio Istituto del Liceo Classico V. Simoncelli del 30.09.2011 circa la richiesta accorpamento con il Liceo Artistico di Sora.

I genitori e gli alunni sono invitati ad intervenire. E’ operativo l’indirizzo email comitatosimoncelli@gmail.com per tutte le comunicazioni con il Comitato unitamente alla pagina Facebook COMITATO GENITORI LICEO CLASSICO “VINCENZO SIMONCELLI”.

Comitato Genitori Liceo Classico “V.Simoncelli” – per Sora 24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.