2 aprile 2013 redazione@sora24.it
LETTO 314 VOLTE

Comm. Alfredo De Gasperis: il cordoglio del Comune di Sora

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a firma del Sindaco di Sora, Ernesto Tersigni, dedicata al Comm. Alfredo De Gasperis, grande imprenditore sorano scomparso a Toronto (Canada) lo scorso 27 Marzo (clicca qui per leggere). I funerali di De Gasperis si sono svolti stamane alle ore 10 (ora di Toronto); contemporaneamente, alle ore 16:00 italiane, nel Santuario Maria SS.ma di Valleradice a Sora, è stata celebrata una S.Messa in suo suffragio.

“La Città di Sora si unisce al cordoglio della famiglia De Gasperis, per la prematura scomparsa del loro congiunto Alfredo. Autentico esempio dei valori vivi e veri del generoso popolo sorano, De Gasperis seppe portare questo patrimonio ideale al di là dell’oceano, riuscendo a realizzare un colosso delle costruzioni. La nostra comunità ne ha riconosciuto l’imprenditorialità, la volontà e la tenacia, conferendogli il premio “Città di Sora” 2001.

Un pensiero va ai figli, di cui parlava sempre con affetto, fieri come devono essere della splendida figura paterna. Esprimo a nome dell’Amministrazione Comunale sentite condoglianze all’intera famiglia, con la convinzione che saprà proseguire nella scia dell’illustre scomparso”.

Commenti

wpDiscuz
Menu