1’ di lettura

CRONACA

Comune di Sora seleziona nuovo direttore Scuola Musicale Rolando Vicini: corrispettivo sarà di 10mila euro lordi all’anno

Redazione Sora24
Redazione

Il Comune di Sora ha pubblicato un “AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER CURRICULA E COLLOQUIO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE DI DIRETTORE ARTISTICO -AMMINISTRATIVO DELLA SCUOLA COMUNALE DI MUSICA “ROLANDO VICINI” per l’anno AA.SS.2012/2013

Le domande corredate da tutta la documentazione devono pervenire al Comune di Sora – Ufficio Attività Culturali, Via Deci n. 1 – 03039 Sora (Fr) a mezzo raccomandata e/o pacco postale con avviso di ricevimento, entro e non oltre le ore 12 del giorno 21 Dicembre 2012, pena l’esclusione dalla selezione.

Per essere ammessi alla selezione è necessario possedere, alla data di scadenza del bando, i seguenti requisiti: 1. Età non inferiore ai 18 anni; 2. Cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea; 3. Godimento dei diritti civili; 4. Possesso di diploma di Conservatorio o altro equipollente titolo di studio musicale (quale la laurea in musicologia); 5. Non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali in corso.

La verifica della regolarità delle candidature pervenute compete alla Commissione. La Commissione composta da membri interni ed esterni provvederà alla valutazione dei curricula e delle competenze professionali dei singoli candidati secondo i criteri contenuti all’ art. 9 del presente bando. La commissione esaminatrice, è composta da tre membri: 1) il Dirigente del IV Settore o suo delegato; 2) dipendente del Settore Attività culturali; 3) un musicista o insegnante di musica.

Il corrispettivo è determinato in € 10.000,00 annui (periodo settembre – giugno) al lordo di tutti gli oneri fiscali e previdenziali, previsti per legge, per un importo mensile al lordo di oneri fiscali e previdenziali, previsti per legge, di € 1.000,00.

Per tutte le altre informazioni, potete sfogliare la gallery sottostante, oppure scaricare direttamente l’avviso in pdf cliccando qui

[nggallery id=753]

 

 

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.