1’ di lettura

CRONACA

Comunicato Stampa Ass. Dip. Ospedalieri: “CI SIAMO ILLUSI, MA NON MOLLIAMO”. Venerdì 11 assemblea pubblica ore 14 al “SS.Trinità”

Redazione Sora24
Redazione

NON-SI-TOCCA

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa dell’ADO (Associazione Dipendenti Ospedalieri) Ospedale SS.Trinità Sora.

“Il problema di tutte le istanze alternative, quando una vertenza si trascina nel tempo, è evitare il calo dell’attenzione e le operazioni di disturbo attuate attraverso le mezze verità e proposte mirate. A una tale strategia già vista e consolidata dobbiamo contrapporre la vigilanza puntuale e tempestiva, un confronto serrato fra tutte le componenti, non accettare provocazioni e mantenere senza deviazioni la barra sugli obiettivi veri.

In questi giorni di apparente attesa o in cui ci siamo vagamente illusi nella soddisfazione di una manifestazione popolare riuscita, di problemi ne abbiamo intravisti più di qualcuno legati soprattutto alla dinamica politica. Per esaminare l’evolversi della situazione, per capire insieme la portata di interventi e presenze istituzionali, per progettare insieme le iniziative da mettere in atto, L’ASSOCIAZIONE DIPENDENTI OSPEDALIERI, in sintonia con il “COMITATO PRO OSPEDALE” le ORGANIZZAZIONI SINDACALI e CULTURALI del territorio, indice una ASSEMBLEA APERTA per il giorno Venerdi 11 alle ore 14 presso la Sala Conferenze dell’Ospedale di Sora.

Riteniamo indispensabile la presenza dei Sindaci del comprensorio, a cui va il nostro pressante invito, quali garanti delle tutele socio-sanitarie, quali depositari dei patti che sanciscono la parità dei diritti dei cittadini, quale espressione diretta delle istanze dei cittadini stessi.

Insieme ci aspettiamo la presenza fattiva di Organizzazioni Politiche , Sindacali, Civili e Culturali.
TUTTI INSIEME A RIVENDICARE I NOSTRI DIRITTI.
NON BASTA L’ASSENSO E L’APPOGGIO MORALE , NON E’ PIU’ TEMPO DI MAGGIORANZE SILENZIOSE.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.