" /> COMUNICAZIONE PREFETTURA: maltempo, allerta di 1°grado per livello Liri. Tersigni convoca riunione monitorare rischio idraulico
50" di lettura

CRONACA

COMUNICAZIONE PREFETTURA: maltempo, allerta di 1°grado per livello Liri. Tersigni convoca riunione monitorare rischio idraulico

Redazione Sora24
Redazione

SORA-MALTEMPO-14-01-13

La Prefettura di Frosinone ha diramato, Lunedì 14 Gennaio, un bollettino di avviso a rischio idraulico relativo alla “pericolosità idraulica di alcuni fiumi, individuando un valore di allerta pari al 1° grado”, allerta che interessa in fiume Liri.

In considerazione del fatto che l’evoluzione della situazione meteo in atto lascia prevedere un possibile peggioramento, il Primo Cittadino Ernesto Tersigni, ha convocato una riunione operativa della task force emergenza rischio idraulico, per le ore 13.00 del 15 gennaio 2013 presso la sede municipale. Protezione Civile, tecnici comunali e il Sindaco provvederanno a prendere le misure previste del piano comunale di protezione civile per ipotesi di rischio idraulico e ad emanare, se necessari, opportuni provvedimenti.

Come previsto, sono stati tempestivamente inviati gli SMS di allerta meteo a tutti i cittadini che hanno aderito al servizio.

Colgo l’occasione – dichiara il Sindaco Tersigni – per invitare tutta la cittadinanza a registrarsi al servizio di SMS ALLERT che abbiamo voluto adottare come misura preventiva in casi come quello attuale.”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.